Specifiche tecniche Samsung Galaxy S6, ennesimi rumors, display da 5 pollici e fotocamera da 20 mpx

Nel seguente articolo di oggi, andremo a parlarvi nuovamente delle specifiche tecniche Samsung Galaxy S6. Entrando più nello specifico, siamo davanti ad uno dei terminali più attesi di questo 2015.

Tuttavia, il nuovo top di gamma della casa produttrice Samsung si mostrerà per la primissima volta al MWC 2015 di Barcellona durante il mese di Marzo, dunque, oramai non manca tanto.

specifiche tecniche Samsung Galaxy S6

Fino ad oggi le indiscrezioni a riguardo del Galaxy S6 sono state davvero tante, tra immagini, rumors sui componenti interni, foto e chi più ne ha più ne metta. Una cosa è certa, il nuovo dispositivo dell’azienda sud-coreana avrà il compito di far meglio del suo precedessore che ha deluso e non poco, il Galaxy S5.

Detto questo, i nuovi rumors sulle specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 parlano di uno schermo con diagonale di 5.1 pollici, presenza di cornici più sottili, risoluzione QHD e pannello di tipo Super Amoled.

Il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti:

  • Ram da 3GB
  • Fotocamera posteriore da 20 mpx con stabilizzatore ottico, sarebbe una novità
  • Processore Exynos 7 Octa core
  • Batteria da 2600 mAh, si poteva fare meglio
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel molto utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate

Per il momento è tutto quello che sappiamo su questo attesissimo Samsung Galaxy S6, non appena avremo ulteriori indiscrezioni concrete a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *