Streaming Champions League: PSG Chelsea, Bayern, Real Madrid, Porto: Come Seguire le Big con Sky GO anche per Smartphone Android

streaming champions leagueStreaming Champions League: PSG Chelsea, Bayern, Real Madrid, Porto: Come Seguire le Big con Sky GO anche per Smartphone Android! Quest’oggi scenderanno in campo PSG Chelsea e Shaktar Donetsk Bayern di Monaco, domani sarà la volta di Basilea Porto e Schalke 04 Real Madrid; andiamo a vedere insieme come seguire queste partite e come utilizzare al meglio le applicazioni più importanti per smartphone e tablet!

Prima di procedere vi ricordiamo che la partita Schalke 04 Real Madrid sarà un’esclusiva Mediaset e quindi andrà in onda solo su Canale 5, potrete seguirla grazie ad AllMyTv una delle migliori app Tv gratuite per seguire i vari canali televisivi italiani e internazionali sul tuo Android; disponibile su Smartphone, Tablet e Kindle Fire.

AllMyTv è una vera e propria Mobile Tv che ti permette di raggiungere facilmente, attraverso link a streaming pubblici, le migliori programmazioni mondiali e tutti i più importanti canali italiani!
Non solo, cerca ciò che vuoi vedere e AllMyTv ti segnalerà se è in onda: inserisci il canale o il titolo di un programma e scoprirai dove vederlo in quel momento. AllMyTv infatti integra anche, dove possibile, il palinsesto dei canali presenti.

Key features:
✔ real time streaming
✔ ricerca canale per lingua, paese, argomento
✔ ricerca all’interno dei palinsesti dei canali per argomento o parola chiave
✔ oltre 1000 canali disponbili in tutto il mondo

AllMyTv
Developer: CTMobi srls
Price: Free

Arrivando invece alle altre partite tra cui spicca sicuramente PSG Chelsea, grazie all’app di Sky (Sky Go appunto) sarà possibile vedere (tramite connessione Wi-Fi o 3G) questi match! Infatti grazie a Sky Go si ha l’accesso alla Serie A e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio; il grande sport di Sky, tutta la UEFA Champions League, ma anche gli appuntamenti principali di tennis, rugby, golf, ciclismo su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport e infine X Factor, i programmi di intrattenimento più appassionanti di Sky Uno e le le ultimissime news e gli approfondimenti di Sky Tg24.

SkyGo non è compatibile con tutti i dispositivi, infatti attualmente troviamo la massima compatibilità solo per i seguenti terminali:

  • Apple iPad (1, 2, 3, iPad Air e l’iPad mini 1, 2) con sistema operativo iOS 7 e iOS 8;
  • Per Windows:
    • PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8; Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.
Sky Go
Developer: SKY Italia
Price: Free
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Per installare SKYGO sui terminali con a bordo il sistema operativo Android abbiamo due strade differenti,  infatti se siete in possesso di un dispositivo Samsung o Asus, il vostro prodotto potrebbe essere già abilitato all’installazione dell’app di Sky e in quel caso non dovete fare nulla, semplicemente seguire le informazioni che vi metteremo poco più in basso. Se invece  non avete modo di avere uno tra i dispositivi compatibili certificati da Sky, vi consigliamo di seguire la nostra guida, che vi permetterà di installare l’applicazione su tutti i tablet e tutti gli smartphone Android (con Root):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *