Streaming Europa League: Ultima Guida Link Aggiornato per Premium Play su Android – Inter Celtic, Fiorentina Tottenham, Feyenoord Roma, Bilbao Torino, Napoli Trabzonspor

streaming europa leagueStreaming Europa League: Ultima Guida per Premium Play su Android – Inter Celtic, Fiorentina Tottenham, Feyenoord Roma, Bilbao Torino, Napoli Trabzonspor! Come ogni giovedì torna l’appuntamento calcistico con la seconda competizione europea per club, quest’anno, sono impegnati davvero tantissime squadre italiane!

Come sempre cerchiamo di consegnarli per riuscire a vedere tutto lo Streaming Europa League su qualsiasi piattaforma! Vi ricordiamo che l’app Premium Play è ufficialmente disponibile e GRATUITA per tutti i prodotti Windows 8 e di Apple ed è disponibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Premium Play, i possessori di questi dispositivi:

  • Apple iPad (1, 2, 3, iPad Air e l’iPad mini 1, 2) con sistema operativo iOS 7 e iOS 8;
  • Per Windows:
    • PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8 (e tablet o convertibili Windows 8); Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.

possono gia usare l’applicazione o accedere direttamente dal sito e per farlo basta essere registrati sul sito di Premium Play QUI!

Per quanto riguarda il discorso su Android, la situazione è molto diversa perché sono davvero pochissimi i dispositivi ad essere abilitati allo Streaming Europa League di Inter Celtic, Fiorentina Tottenham, Feyenoord Roma, Bilbao Torino e Napoli Trabzonspor; allora quali sono dispositivi android sono supportati? Vi lasceremo la lista tra poche righe (in fondo all’articolo), quindi prima di  continuare a leggere la nostra guida controllate che il vostro prodotto non sia già all’interno di quelli abilitati, ma sappiate che l’elenco riguarda solo i terminali Samsung!

Bene, ora vi lasciamo l’APK dell’applicazione che in teoria è installabile su qualsiasi Android ( fate attenzione ad aver abilitato l’istallazione di applicazioni provenienti da origini sconosciute in Impostazioni -> Sicurezza) non solo quelli ufficiali della lista in basso => QUI IL DOWNLOAD! 

Ricorda: Tutte le operazioni che andrei a fare in questa guida saranno fatte esclusivamente a tuo rischio e non ci terremo responsabili ne noi del sito ne l’autore per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali per aver seguito tale guida!

Lista prodotti già compatibili con Premium Play:

  • Galaxy Note 8.0
    Galaxy Note 8.0 LTE
    Galaxy Note 10.1 (2012)
    Galaxy Note Wi-Fi 8.0
    Galaxy Note 10.1 (2014E) LTE
    Galaxy Note Wi-Fi 10.1 (2012)
    Galaxy NotePro (12.2)
    Galaxy Tab 8.9
    Galaxy Tab 8.9 LTE
    Galaxy Tab 10.1
    Galaxy Tab Wi-Fi 10.1
    Galaxy Tab 2 (7.0)
    Galaxy Tab 2 Wi-Fi (7.0)
    Galaxy Tab 2 (10.1)
    Galaxy Tab 2 Wi-Fi (10.1)
    Galaxy Tab 3 Kids
    Galaxy Tab 3 (7.0)
    Galaxy Tab 3 (8.0)
    Galaxy Tab 3 LTE (8.0)
    Galaxy Tab 3 Wi-Fi (7.0)
    Galaxy Tab 3 Wi-Fi (8.0)
    Galaxy Tab 4 (7.0)
    Galaxy Tab 4 (8.0)
    Galaxy Tab 4 (10.1)
    Galaxy Tab 4 Wi-Fi (7.0)
    Galaxy Tab 4 Wi-Fi (8.0)
    Galaxy Tab 4 Wi-Fi (10.1)
    Galaxy Tab S (8.4)
    Galaxy Tab S Wi-Fi (8.4)
    Galaxy Tab S (10.5)
    Galaxy Tab S Wi-Fi (10.5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *