GUIDA: Streaming Trapani Carpi: Come Vedere La Partita di Serie B su Smartphone & Tablet!

Logo streaming serie B EurobetGUIDA: Streaming Trapani Carpi: Come Vedere La Partita di Serie B su Smartphone & Tablet! Si riprende il week-end calcistico con la Serie B, questa sera va in scena la 25esima giornata del campionato di Serie B con una sfida sicuramente interessante tra due formazioni che daranno battaglia, il Carpi per allungare sul 2° Posto, il Trapani per provare a sperare ad inseguire ancora il sogno di giocare i play-off per accedere alla massima serie l’anno prossimo.

Lo Streaming Trapani Carpi partirà questa sera alle ore 20:30 e sarà visibile grazie alla nostra guida solo su Smartphone & Tablet! Molti di voi ci chiedete spesso se e come vedere le partite sulle varie piattaforme, questa è una risposta generale a tutte le vostre domande! Allora iniziamo con le ottime App delle migliori emittenti televisive per Android, iOS e Windows Phone:

Invece, qualora abbiate l’abbonamento a Sky potrete seguire lo Streaming Serie B di Trapani Carpi direttamente dall’applicazione SKYGO, ma attenzione solo i dispositivi Windows e iOS sono totalmente compatibili con questa app, per installare SKYGO sui terminali con a bordo il sistema operativo Android e e seguire Trapani Carpi vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida:


L’applicazione è disponibile su tutti i dispositivi di Apple, ecco il link:

Sky Go
Developer: SKY Italia
Price: Free

L’applicazione è disponibile sui dispositivi di Windows Phone, ecco il link:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

 

PREMIUM PLAY: Basta essere abbonati per poter usufruire della visione della partita di Serie B del venerdì sera direttamente dall’app di Mediaset! Potrete seguire lo Streaming Trapani Carpi su terminali Windows 8 oppure iPhone/iPad:

QUI LA NOSTRA GUIDA su come poter utilizzare al meglio PREMIUM PLAY su tutti i dispositivi:


Premium Play
Price: Free

 

5 commenti

RSS Feed
  1. Luca Rossi

    Ma che schifo è?? Per accaparrarvi più traffico anche voi spammate notizie di streaming di partite? Avete fatto veramente male. Siete entrati in google news per trattare argomenti di tecnologia non altri! Vi segnalo subito al support Google così vi cacciano subito da Google News

    • Ciao Luca, noi non spammiamo nulla, molti utenti ci hanno tempestato su come vedere le partite su Premium con Android, su SkyGO con Android e altre piattaforme perchè non ci riuscivano, noi non facciamo altro che consigliare e fare delle guide su come vedere al meglio queste partite sui supporti mobili, non su come vedere le partite online da pc o tramite altre cose ecc… ne pubblichiamo link ad altri siti siti strani o altre cose, indichiamo solo come vedere le partite e quali possono essere viste tramite guide apposite e li raccogliamo in alcuni articoli e soprattutto valide solo per smartphone! In questo modo ci evitiamo mille domande sui social e sul sito su come usare skygo ecc ecc. Inoltre Google News e già al corrente di tutto, in quanto ci siamo da tantissimo tempo inclusi lì. Tutto qua 🙂

      • Inoltre aggiungo che è perfettamente un articolo di tecnologia in quanto guidiamo i nostri utenti ad usare al meglio determinate piattaforme che funzionano solo su smartphone, noi in Google News siamo inclusi per news e guide su Smartphone e Tablet, direi che questo rientra perfettamente nella sezione guide per smartphone 🙂

        • Luca Rossi

          Ah si? Siete sicuri? Purtroppo vi sbagliate di grosso. Proprio nelle linee guida di Google News c’è scritto che i siti che pubblicano GUIDE non sono assolutamente ammessi. ( https://support.google.com/news/publisher/answer/40787) Oltre tutto state spammando una serie di articoli per ogni partita!! Per ogni partita avete scritto lo stesso articolo cambiando la parola chiave per accaparrarvi la prima pagina di google. Se è come dicevate voi bastava scrivere soltanto un articolo, voi invece ne avete scritti più di 5. Mi dispiace ma siete scorretti ed è giusto che veniate cacciati da google news.

          • 1) Il tuo link porta a una pagina che da’ errore, non si vede nulla! 2) Su google News non si possono fare guide? Ma stai scherzando?? Da sempre si possono fare guide, tutti fanno guide è un servizio per gli utenti, si aiutano i vari utenti nel nostro piccolo. 3) mettere una sola volta la guida significa che ogni volta ci viene chiesto: scusa MobileOS come posso vedere la partita X su SkyGO e tu devi rispondere guarda basta che vedi questa guida QUI! Facendo in questo modo (e non cambiando solo la parola chiave ma scrivendo sempre nuove informazioni) invece ognuno sa come fare per la partite che vuole vedere! 4) Scusa ma tu chi saresti? Forse di qualche sito concorrente che non è troppo contento dei nostri risultati? Sicuramente non proveniente da questi miseri 2/3 articoli settimanali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *