Svelato il Prezzo HTC One M9: Inoltre Nuovi Render Sembrerebbero Essere Reali!

HTC-One-M9 HTC One M9 miniaturaSvelato il Prezzo HTC One M9: Inoltre Nuovi Render Sembrerebbero Essere Reali! Ogni giorno arrivano sempre nuove notizie e indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese;  quest’oggi andiamo a parlare del suo prezzo di vendita che dovrebbe essere quasi certo e di alcuni render che dovrebbero essere particolarmente vicini alla versione finale del terminale.

Secondo MobileGeeks, i render dell’HTC One M9 che vi mostreremo in quest’articolo sono quelli reali del dispositivo, inoltre sempre lo stesso sito dice di essere in possesso sia di tutti i dettagli tecnici del prodotto sia del suo prezzo di vendita, sarà realmente così?

Le due immagini ci mostrano due diverse colorazioni per il prossimo top di gamma di HTC e sono in linea con molte delle varie foto che vi abbiamo già mostrato, inoltre non si discostano particolarmente dal vecchio modello M8. Sempre MobileGeeks sostiene che il dispositivo sarà venduto a partire da Aprile in Germania, quindi, con tutta probabilità, possiamo ritenere abbastanza plausibile che anche in Italia venga introdotto all’incirca nello stesso periodo e il Prezzo HTC One M9? Pare sia di bne 749€! Prezzo che speriamo rimanga tale in Italia e non si alzi per via delle tasse, staremo a vedere!

Per quanto riguarda le specifiche non vengono fornite particolari sorprese, infatti la scheda tecnica dell’HTC One M9 dovrebbe comprendere il processore di Qualcomm Octa Core a 64 bit da 2.0 GHz, lo Snapdragon 810, uno schermo da 5 pollici sempre Full HD, 3GB di memoria RAM e uno storage interno di 32 GB e supporto per schede microSD (fino a 128 GB), Android Lollipop + HTC Sense 7, altoparlanti BoomSound, NFC, Bluetooth 4.1, connettività LTE (fino a 300 Mbps), batteria da 2.900 mA e una fotocamera da ben 20.7 megapixel, quella posteriore, per quanto riguarda invece quella frontale dovrebbe essere un sensore ad ultrapixel da 4 MP. Il nuovo One dovrebbe essere sottile 9,61 millimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di 157,5 grammi. A questo punto non resta che attendere la presentazione ufficiale del 1° marzo a Barcellona.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *