TileArt, Microsoft rende simpatici e artistici i suoi quadrati

TileArt è l’applicazione che Microsoft Mobile mette a disposizione degli utenti Windows Phone 8.1. tutto il display, in sostanza viene personalizzato nello sfondo da una fotografia che ricopre di colore tutti i quadrati.

#TileArt in sostanza potrebbe diventare una nuova moda, un nuovo stile per i possessori di Lumia e dispositivi Mobile Microsoft. TileArt non è proprio una nuova applicazione, ma è stata rinnovata e portata alla versione 1.0.2.0 per supportare i futuri cambiamenti che i dispositivi Lumia supporteranno.

Tile Art

In sostanza, come funzione TileArt? creata da Microsoft Mobile in sostanza permette di usare o delle immagini personalizzate o delle foto personali per creare uno sfondo nella struttura a quadrati. Le migliori creazioni possono essere condivise con gli amici, infatti i tecnici hanno creato anche una galleria online dove è possibile vedere le creazioni degli altri utentio e condividere la proprio. #TileArt infatti ha il titolo con una struttura ad Hastag e questo richiama la dimensione social di questa applicazione che forse potrebbe far nascere una vera e propria moda.

La nuova versione 1.0.2.0 non è una vera e propria modifica dell’applicazione precedente, come fanno notare alcuni utenti ci sono dei miglioramenti nella velocità di carimento, evidentemente sono stati corretti alcuni tag.

TileArt è gratuito per Windows Phone 8.1 e potete scaricarlo usando il seguente link, contiene anche le istruzioni per usare l’applicazione TileArt.

The App Store is not recognized. 🙁 #wpappbox
fonte: WMI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *