TrekStor WinPhone 4.7 Hd – smartphone tedesco in arrivo al CeBit 2015

TrekStor WinPhone 4.7 Hd è uno smartphone tedesco, o meglio il nuovo dispositivo basato, si capisce dal nome, sul sistema operativo Microsoft è un noto produttore tedesco che gestisce un suo store personale e che sarà presente al CeBit per presentare i suoi prodotti 2015 e le sue principali novità.

TrekStor WinPhone 4.7 HD era stato in realtà già presentato in parte all’Ifa di Berlino, ma solo dal prossimo mese sarà pronto per la commercializzazione. TrekStor lo mostrerà appunto dal 16 al 20 marzo al CeBit, importante incontro internazionale.

nuovo smartphone

La forma diTrekStor  WinPhone 4.7 HD è comune a tanti dispositivi basati su SO Microsoft, è dotato di display con risoluzione 1280×720 pixel, ha un processore Soc Qualcom QuadCore da 1.2 GHz, ha 1 Giga di Ram e sarà disponibile nelle colorazioni rosso, giallo e nero.

Il dispositivo costerà 149 euro e sarà nei negozi da metà marzo. Non sono ancora noti molte caratteristiche, si attende la pubblicazione della scheda ufficiale a breve!

Nello Store di Treckstore intanto è possibile vedere diversi prodotti mobile disponibili. Trekstore è specializzata nella produzione di tablet e phablet, noti con il nome surfTab, sono diversi i modelli presenti sia con SO Microsoft che Android, il surfTab Xintron i7.0, ad esempio, si presenta con il nuovo sistema operativo Lollipop.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *