Tutte le Specifiche Tecniche HTC One M9 Plus: Ci Siamo!

Specifiche Tecniche HTC One M9 Plus: finalmente possiamo dare una scheda tecnica praticamente completa del prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese! Come spesso accade, è attraverso i siti e le piattaforme di benchmark che otteniamo i maggiori dettagli tecnici dei prodotti! Infatti, TechTastic ha individuato un dispositivo dal nome in codice HTC 0PK71, per il quale abbiamo buoni motivi di sospettare che in realtà sia l’M9 Plus, visto che il nome in codice del modello previsto per AT&T dell’One M9 è proprio 0PJA1.

Inoltre, secondo il CompuBench (che il dispositivo in questione ha visitato), il telefono dispone di un display da 5.1 pollici, 1440 x 2560 di risoluzione (576 ppi), che differisce solo leggermente da quello che abbiamo sentito riguardo l’M9 e cioè: 5.2 pollici e definizione 1440p.

HTC One M9

Specifiche Tecniche HTC One M9 Plus: il resto delle specifiche rivelate includono una piccola sorpresa (davvero impronosticabile) l’M9 Plus non avrà un processore Qualcomm Snapdragon, ma invece potrebbe utilizzare il più potente e nuovo chip di MediaTek, l’MT6795. Si tratta di un processore molto interessante e promettetnte a 64 bit con otto core Cortex-A53 e la PowerVR G6200 Rogue come GPU. Poi dovrebbero esserci 3 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata, fotocamera posteriore da 20 megapixel in grado di registrare video in 4K e 13 MP addirittura per la fotocamera frontale dedicata ai Selfie. Infine, il dispositivo ha effettuato il test con Android 5.0 Lollipop, come noi tutti ci aspettiamo.

Ora, alcuni di voi potrebbero essere delusi dal sentire che mancherà proprio il processore Snapdragon, ma questa particolare CPU di MediaTek è davvero molto promettente e interessante; inoltre può supportare tecnicamente la registrazione di video a 720p fino a 480 fotogrammi al secondo ed è elencato come perfettamente adatto per l’uso con i display ultra definiti. Comunque, come già accennato in precedenza il modello con il chip MediaTek potrebbe essere rivolto solo al mercato asiatico, quindi c’è ancora la possibilità che in Europa si vede lo Snapdragon 810 sull’HTC One M9 Plus!

fonte fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *