Tutti Gli Smartphone Samsung Top di Gamma 2015 Avranno Ram DDR4

Tutti Gli Smartphone Samsung Top di Gamma 2015 Avranno Ram DDR4! LG G Flex 2 potrebbe non essere, solo lui, il primo e unico telefono con RAM DDR4 all’interno, infatti LG per il suo gioiellino si vanta di questo fiore all’occhiello, dicendo che la memoria DDR4 montata sul G Flex 2 ha il doppio della velocità di DDR3, con un piccol0 consumo per il suo funzionamento e maggiore efficienza energetica.

Infatti, sul G Flex 2 troviamo un chip da 20 nm 8 Gigabit LPDDR4 che è accoppiato con la CPU (della discordia tra Qualcomm Samsung e LG, puoi leggere il tutto qui => Guerra tra aziende: LG non accetta le modifiche allo Snapdragon 810 per Samsung) Snapdragon 810 SoC.

Smartphone Samsung DDR4

A quanto pare, a giudicare da un semi – conduttore Samsung, dalle sue principali osservazioni sembrerebbe che il G Flex 2 sarà in buona compagnia quest’anno con gli Smartphone Samsung Top di Gamma 2015!

Infatti, Samsung ha recentemente dichiarato che i suoi telefoni di punta di quest’anno saranno tutti equipaggiati con la tecnologia DDR4 veloce e non dispendiosa dal punto di vista energetico, probabilmente a partire dalla Ram di 3 GB sul Samsung Galaxy S6 che uscirà tra poche settimane. Tale chip dovrebbe essere compreso negli Smartphone Samsung Top di Gamma 2015 e nel 36% dei nuovi terminali delle altre aziende, secondo IHS, mentre nella seconda metà di quest’anno vedremo i telefoni con 4 GB di RAM DDR4 apparire più spesso.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *