Twitter Instant Timeline per aiutarvi a seguire il social

Una nuova funzonalità è in fase di test per Twitter. Si tratta della Twitter Instant Timeline, un sistema grazie al quale il social network effettua una scansione dei vostri contatti per proporvi argomenti che potrebbero interessarvi.

Twitter Instant Timeline

In particolare, con Twitter Instant Timeline il programma si occupa di controllare il contenuto dei tweet provenienti dai vostri contatti, e di proporvi anche dei tweet che non appartengano necessariamente a quegli utenti ai quali avete garantito il vostro follow. La proposta, in particolare, potrà riguardare anche altri iscritti i cui tweet abbiano, sulla base delle vostre attitudini, un qualche interesse per voi.

La funzionalità di Twitter Instant Timeline al momento è in fase di test per i dispositivi Android, quindi, se siete appassionati di calcio vedrete la proposta relativa a tutta una serie di tweet a tema, la stessa cosa nel caso in cui siate fan di un gruppo musicale o di un attore in particolare.

L’obiettivo del nuovo Twitter Instant Timeline sarebbe quello di consentire a tutti gli utenti di iscriversi con maggiore facilità al social network ed anche di poterlo utilizzare senza troppi problemi. Negli ultimi mesi Twitter sta lanciando moltissime nuove funzionalità, e questo lo sta rendendo un social molto famoso ed utilizzato anche in quei Paesi, come l’Italia, nei quali esso non era tra i siti preferiti dagli utenti.

 

 
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *