Tworlds, l’app per condividere spunti e momenti

Idee, spunti e piccoli pensieri. Oggi li si può condividere con il mondo utilizzando l’app di Tworlds per iPhone, un’applicazione che consente agli utenti di fare delle fotografie e di condividerle con tutti gli altri mediante l’utilizzo di alcuni hashtag.

Tworlds

Potreste scoprire, utilizzando Tworlds, che qualcuno sta prendendo un caffé in Olanda insieme a voi, oppure qualcun altro sta coccolando il proprio animale da compagnia in Inghilterra “imitando” il vostro comportamento.

Scaricando Tworlds potrete scegliere tra 26 temi differenti già predeterminati, come ad esempio #cat #work e così via, che già vi daranno un’idea di ciò che potrete condividere attraverso l’applicazione. Potrete poi vedere se altre persone si trovino ad utilizzare l’applicazione per condividere le stesse cose. Tutto ciò che vedrete sarà costituito dalle immagini che gli stessi utenti avranno ripreso mediante la fotocamera del proprio cellulare.

Un elemento positivo di Tworlds è l’anonimato, in quanto non è necessario rivelare la propria identità nel momento in cui si effettua la condivisione delle immagini.

Inoltre, verrete “connessi” a persone scelte a caso nel mondo che stiano facendo la vostra stessa esperienza.

Allo stesso modo, l’immagine da voi ripresa non potrà subire particolari modifiche e non verrà sottoposta a fasi di editing che potranno alterarla e renderla più glamour. L’immagine sarà quella e basta, e così verrà condivisa attraverso Tworlds.

Infine, l’app è “intelligente” per quanto riguarda l’orientamento dell’immagine catturata, che viene aggiustato automaticamente.

 
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *