Ultim’ora: Novità per Android 5.1 con Project Volta e nuova gestione dei toogles!

image_new (1) definitivoNuove notizie su Android 5.1 Lollipop che introdurrà nuove modifiche al sistema dei toogles e il nuovo Project Volta. Dopo le notizie di stamattina sull’arrivo di Android 5.o1 da parte di Google, ecco arrivare alcune foto su nuove impostazioni e sull’utilizzo di Project Volta. L’aggiornamento arriverà su tutta la gamma Nexus e sui dispositivi Android One, già nelle prossime settimane. Ma vediamo insieme le probabili novità.

Per chi non lo sapesse Project Volta è un progetto sviluppato negli ultimi mesi e presentato dalla stessa Google durante la presentazione di Android L. Project Volta è un sistema che permette di risparmiare batteria quando il dispositivo è scaricando, abbassando la luminosità, limitando le connessioni e i colori. Per quanto riguarda invece la nuova gestione dei toogles, finalmente sarà possibile attivare le impostazioni del wifi e del bluetoot direttamente dalla tendina delle notifiche in modo semplice e veloce senza passare per le impostazioni.

Insomma grande attesa per questo nuovo aggiornamento Android 5.1 Lollipop, aspettando di vedere in maniera concreta, queste novità software che sicuramente renderanno migliore il contatto con Lollipop e garantiranno un risparmio batteria non indifferente. Nei prossimi giorni avremo sicuramente più informazioni e noi staremo sempre qui per le ultime news.

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *