ULTIM’ORA: Samsung Galaxy Unpacked – Presentazione Galaxy S6 il 1 Marzo al MWC 2015

ULTIM’ORA: Samsung Galaxy Unpacked – 1 Marzo al MWC 2015 ! L’annuncio ufficiale da parte di fonti estere di Samsung. Diminuisce sempre di più l’attesa per il nuovo Samsung Galaxy S6. Andiamo a vedere i dettagli della vicenda!

Samsung unpacked

Dopo questo post da parte di fonti estere di Samsung, possiamo darvi la conferma ufficiale: Samsung presenterà il suo nuovo Galaxy S6, il 1° Marzo al MWC 2015 di Barcellona! L’annuncio dovrebbe essere stato rivelato domani, ma a quanto pare queste fonti estere di Samsung non hanno voluto attendere di più a divulgare la notizia.

Dapprima Samsung aveva fissato la data al 2 Marzo, ma abbiamo la conferma che poche settimane fa, Samsung ha improvvisamente cambiato data. Quindi, appuntamento al 1° Marzo a Barcellona, dove noi di MobileOS.it saremo presenti con la presentazione ufficiale all’evento Samsung. La vendita del Samsung Galaxy S6 dovrebbe iniziare a metà aprile, precisamente da lunedi 13 e sarà divisa in due parti a seconda dei mercati coinvolti. L’Italia sarà nella prima ondata anche se entro la metà di maggio tutti i principali paesi vedranno l’arrivo di Galaxy S6.

Ora non ci resta che aspettare il 1° Marzo, l’attesa è davvero diminuita, tutto sembrerebbe pronto per la presentazione ufficiale. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *