ULTIM’ORA: Uscita Samsung Galaxy S6 il 22 Marzo? Ultime News!

Uscita Samsung Galaxy S6 il 22 Marzo? Il prossimo top di gamma dell’azienda coreana sarà presentato il 1° Marzo a Barcellona e questo ormai l’abbiamo imparato, ma arrivano ulteriori notizie clamorose sul Samsung Galaxy S6, queste arrivano direttamente dalla casella di posta elettronica dei colleghi di Phone Arena.

I quali sono stati messi al corrente da un informatore segreto, apparentemente un impiegato Samsung, che i periodi di vacanza sono vietati per i dipendenti dell’azienda in un preciso lasso di tempo. Questo può essere interpretato come un’indicazione di un possibile lancio di Samsung Galaxy S6 in quel periodo. Il blackout inizia il 22 marzo e si conclude il 30 marzo, che ci porta a credere che il prossimo smartphone di punta può essere rilasciato il 22 o pochi giorni dopo.

È interessante notare che c’è un secondo blackout di vacanze in arrivo, secondo la nota allegata di seguito come prova. Qualcosa di grosso potrebbe arrivare intorno al 19 aprile, anche se non siamo sicuri di cosa possa essere, ma possiamo ipotizzare che il lancio del Samsung Galaxy S6 Edge possa essere previsto per tale data, anche se secondo l’informatore il secondo blackout potrebbe avere qualcosa a che fare con un tablet della serie Galaxy Note, staremo a vedere!

UScita, Design e Specifiche Tecniche Samsung Galaxy S6

Tralasciando i discorsi sull’Uscita Samsung Galaxy S6, andiamo a ricapitolare le caratteristiche principali possibili del dispositivo, troveremo: un display Quad HD da 5 a 5,5 pollici (1440 x 2560), una possibile doppia versione con l’octa core Exynos 7420 o lo Snapdragon 810, 3GB di RAM e una fotocamera posteriore da 20 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine e anteriore da 5 megapixel per i Selfie, più versione Edge con caratteristiche simili e doppio display curvo.

I prezzi, rivediamoli insieme, per quanto riguarda il Samsung Galaxy S6 dovrebbero attestarsi sui 749 euro, 849 euro e 949 euro, a seconda dello spazio di archiviazione rispettivamente di 32, 64 e 128 GB; 100 euro in più invece per la variante Edge, sempre con  spazio di archiviazione di 32, 64 e 128 GB, quindi 849 euro, 949 euro e 1049 euro.

uscita samsung galaxy s6

fonte PhoneArena e TechTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *