Un nuovo smartphone top di gamma Motorola? Lo rivela un tweet (Rumor)

Un nuovo smartphone top di gamma Motorola? Forse sì, non ridete per il nome, ma Ricciolo è un importante rumorista del settore device e riporta sempre nel suo account Twitter preziose analisi e informazioni.

Oggi, nel suo account ha riportato una frase che prevede l’uscita o presentazione a breve di un nuovo smartphone top di gamma Motorola, uno smartphone dotato di caratteristiche e funzioni avanzate. Esattamente ha cinquettato questa frase (Vedere foto sotto).

Ricciolo

Non ha rilasciato altre informazioni, prevede soltanto che uscirà presto un nuovo smartphone top di gamma Motorola e i media che hanno rilanciato il suo leak lo collegano al recente comunicato stampa di Qualcomm che ha portato diversi produttori di device a rispondere e in qualche modo rivelare i futuri piani produttivi ed aziendali.

Ricciolo non si è però limitato a scrivere che ci sarà un nuovo smartphone top di Gamma Motorola ma che la nuova ammiragia sarà più intelligente di altri smartphone. Sappiamo che da un anno il 95% di Motorola fa parte di Lenovo e che questa unione ha creato risultati di trimestre positivi segnando addirittura il record di vendite per il terzo trimestre 2014, si parla di ben 10.000 di Smartphone venduti.

Lenovo da parte sua sta lavorando sui nuovi server con IBM, un prodotto che incrementato i risultati dei trimestri e che avrà importanti ripercussioni sullo sviluppo dei prossimi computer, un settore in cui Lenovo mantiene alti i suoi standard.  Concludendo, Ricciolo ha chiuso il Tweet rivelatore sul un nuovo smartphone top di gamma Motorola con la scritta Coming Soon, qualcosa forse sta per avvenire e speriamo che si tratti veramento di un nuovo prodotto mobile targato Motorola/Lenovo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *