Un Nuovo SmartWatch Android 4G al MWC 2015 per Huawei?

Un Nuovo SmartWatch Android 4G al MWC 2015 per Huawei? Proprio qualche settimana fa vi abbiamo parlato e soprattutto mostrato un’immagine di una diapositiva che Huawei ha presentato nel corso di una conferenza stampa in Cina. Una diapositiva molto interessante che rivelava una sorta di mappa del 2015 di Huawei e che riguardava diversi prodotti dell’azienda cinese tra cui un possibile smartwatch alimentato da Android Wear => Evento Huawei MWC 2015: Il 1° Marzo l’Azienda Cinese Svelerà i suoi Smartphone del 2015!

Ora, sono stati rilasciati un paio di teaser dalla società con la frase “Next is here” su entrambi. Si parla sicuramente di un rompicapo caratterizzato da un design arrotondato (e una stella alla fine), che potrebbe riguardare un progetto per lo SmartWatch. La società è già entrata nel mercato fitness con il B1 TalkBand, il quale agisce però come un compagno per l’attività fisica, non di certo come smartwatch. Il CEO dell’azienda Richard Yu ne ha parlato con i seguenti termini: “innovativo e bello”.

SmartWatch Android 4G huawei

Il logo 4G LTE in alto a sinistra del teaser potrebbe essere un simbolo per indicare come Huawei possa introdurre un nuovo SmartWatch Android 4G al MWC per superare il Gear S essendo quest’ultimo con connettività 3G. Il secondo rompicapo potrebbe essere per il Huawei Honor X2, del quale è anche prevista l’introduzione al MWC .

Si tratta del modello successivo per il Huawei MediaPad X1 , una combinazione phablet / tablet da 7 pollici con la possibilità di effettuare chiamate telefoniche. L’X2 Honor dovrebbe offrire uno schermo da 7 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920, alimentato dal processore Hisilicon Kirin, 3GB di RAM ed una batteria da 5500mAh. Continuate ancora seguirci perché vi terremo sicuramente informati nei giorni a seguire.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *