@Upleaks svela un misterioso device HTC

In questi ultime ore il celebre @Upleaks ha svelato un misterioso smartphone o phabet HTC con un design davvero minimale e sorprendente con la dotazione degli speaker della BoomSound (la casa produttrice che ha stretto accordi con quella taiwanese). Vediamo nei dettagli cosa ha in serbo HTC per noi e per il futuro.

HTC-new-BoomSound-grill

Dall’immagine in alto, proprio quella postata da @Upleaks su Twitter, svela una piccola parte del design di questo misterioso dispositivo HTC: purtroppo è possibile vedere l’angolo superiore e parte di quello inferiore ma già da questi piccoli dettagli è possibile capire che il suddetto device avrà una scocca in plastica (sicuramente sarà in policarbonato lucido o gommoso) blu e una cornice nera a contorno del display; per di più è possibile capire dove sarà locata la fotocamera anteriore poiché essa è sulla parte superiore (ovviamente) dello schermo alla destra dello speaker prodotto da BoomSound (a detta di Upleaks).

E’ doveroso precisare che è molto prematuro parlare delle caratteristiche tecniche in quanto non è stato rilasciato alcun dato e quindi non è possibile fare una panoramica in assenza di prove tangibili come benchmark e quant’altro. Si spera di qualche comunicato di HTC per svelare i progetti futuri oppure di capire se questo misterioso dispositivo sarà presentato al prossimo congresso che si terrà a Barcellona (a Marzo) dove la redazione sarà presente. Seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *