Uscita iPhone 6S: arriverà in data 8 Settembre?

Uscita iPhone 6S: Senza ombra di dubbio i due iPhone di sesta generazione hanno riscontrato un successo che in pochi si sarebbero aspettati. Nonostante questo, un altro dispositivo attesissimo da parte dei fan di Apple è il tanto discusso iPhone 6S, fino ad oggi le indiscrezioni e le immagini uscite sul web a riguardo sono state davvero tante.

Entrando più nel dettaglio, nelle scorse ore, grazie ad una fonte molto vicina all’azienda californiana, abbiamo saputo come l’iPhone 6S clamorosamente potrebbe arrivare sul mercato in data 8 Settembre, se tutto ciò fosse vero molto prima di quanto accaduto con gli altri melafonini usciti sul mercato fino ad oggi.

Uscita iPhone 6S

Logicamente, non siamo sicuri di ciò che vi stiamo dicendo, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela. Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche del prossimo iPhone 6S, quest’ultimo dovrebbe uscire in commercio in tre modelli differenti, uno dotato di uno schermo da 4 pollici, l’altro 4.7 pollici e infine 5.5 pollici. La prima versione verrà sviluppata per far contente tutte quelle persone che non hanno voluto compare l’iPhone 6 per le sue dimensioni extra.

Detto questo, l’iPhone 6 avrà:

  • Processore Apple A9
  • Sistema operativo iOS 9
  • Schermo touch 3D in grado di riconoscere il tocco e capire la pressione apportata
  • Fotocamera da 13 mpx o 20 mpx
  • Ram da 2GB o eventualmente 3GB

Come avete avuto modo di constatare voi stesso, il prossimo iPhone 6S sarà molto meglio dei due iPhone di sesta generazione che si possono trovare attualmente sul mercato. Per ora è tutto, non ci rimane altro che aspettare l’ uscita iPhone 6S. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *