Uscita Lumia 532: Eccolo in India, quando in Italia?

Uscita Lumia 532: sono molte le attese che ci sono intorno a questo dispositivo che risulterà essere uno dei prodotti Windows Phone (e non solo) più economici sul mercato con anche il supporto alla funzionalità dual Sim!

Il dispositivo è appena arrivato sul mercato indiano ad un costo di 6,499 ($105), ma sappiamo già che in Italia avrà il prezzo di 99,99€ (tasse comprese)! Infatti, nel nostro Paese, il prezzo del terminale si conosce già, purtroppo però non è ancora acquistabile nei negozi, in quanto risulta essere ancora non disponibile.

Lumia 532

Lumia 532

Secondo le ultime indicazioni raccolte in rete per quanto riguarda l’uscita Lumia 532 in Italia, si parla di fine Febbraio (o al massimo inizio di Marzo se ci sarà qualche problema) per vedere lo smartphone in vendita nei negozi; non resta che attendere!

Intanto vi ricordiamo brevemente le principali caratteristiche tecniche del cellulare (QUI LA SCHEDA TECNICA COMPLETA PER APPROFONDIRE IL DISCORSO): Display da 4 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel; Processore Qualcomm Snapdragon 200 Quad-Core operante ad una frequenza clock di 1.2 GHz; Memoria: 1 GB di RAM / 8 GB di memoria interna (espandibile con slot per le MicroSD); Fotocamera posteriore da 5 MP; Fotocamera anteriore VGA; Batteria da 1560 mAh; Connettività: WiFi, Bluetooth, 3G e Edge; Sistema operativo basato su Windows Phone 8.1 – Lumia Denim.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *