User Agent rivela: LG-H818 è una versione dell’ LG G4?

Perplessità sull’LG-H810 uscito a Gennaio. A quanto si dice, questa è la versione AT&T dell’ LG G4, mentre la variante Sprint dell’ LG G4 è il modello LG-LS991. Inoltre, è stato affermato che il modello Verizon è detto l’ LG-VS999 e riporterà, tra le altre caratteristiche, uno schermo con risoluzione 3K (1620 x 2880). Tuttavia, è a noi sconosciuto il numero del modello T-Mobile .

LG-G4

Così mentre quel modello sta attualmente coprendo i quattro principali vettori statunitensi, il profilo di un User Agent ha recentemente rivelato il numero del modello LG-H818. Come si può notare, questo dispositivo avrà in dotazione uno schermo con risoluzione 1440 x 2560. Quindi, secondo alcune fonti, la versione LG G4 è destinata al mercato asiatico. L’azienda sudcoreana non si servirà dell’ evento MWC come un trampolino di lancio per presentare il suo nuovo dispositivo, forse il più rappresentativo e di maggior prestigio.

Tornando indietro a Gennaio, infatti, la ragione data dall’esecutivo LG in merito alla decisione presa era: “Siccome presentammo il G3 nel Maggio dello scorso anno, non abbiamo intenzione di inaugurare il G4 all’ MWC di quest’ anno, dedicheremo più tempo al perfezionamento del nuovo cellulare.” All’inizio di questo mese, il colosso sudcoreano riferì che l’ LG G4 sarebbe stato pubblicizzato ad Aprile. Ma la versione data ora, era quella di evitare contrasti con il Samsung Galaxy S6. Ci si chiede se HTC si senta messa da parte. Dopotutto, si suppone anche che la compagnia farà sfilare il suo nuovo top di gamma, the HTC One M9, alla manifestazione MWC di domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *