Velocità Samsung Galaxy S6: Addirittura Triplicata?

Velocità Samsung Galaxy S6: Addirittura Triplicata? Sono tante le notizie e le voci che si accavallano in questi giorni riguardanti il prossimo dispositivo top di gamma che l’azienda coreana andrà a presentare tra pochi giorni a Barcellona insieme alla versione Edge.

La notizia della quale vi parliamo oggi, però, non riguarda delle indiscrezioni ma un annuncio fatto dall’azienda stessa, infatti Samsung ha annunciato, tramite il suo blog Samsung Tomorrow, che ha sviluppato una memoria flash ultra veloce da 128 GB, basata sullo standard UFS 2.0, che si dice essere circa 3 (per la precisione 2,7= volte più veloce delle eMMC 5.0, attualmente presenti sulla totalità degli smartphone in commercio.

Samsung Galaxy S6

Inoltre, Samsung sostiene che queste unità UFS sono disponibili in tagli da: 32 GB, 64 GB e 128 GB, quindi tutti i tagli disponibili per uno smartphone! Samsung Tomorrow ha detto che è stata avviata “ora la produzione di massa” e Samsung continua accennando a prestazioni fulminee ed incredibili sul Samsung Galaxy S6.

Velocità Samsung Galaxy S6: potrebbero essere proprio gli ultimi dispositivi di Samsung ad essere i primi smartphone a supportare questa memoria super – veloce? Lo scopriremo molto presto, in quanto manca davvero pochissimo alla presentazione ufficiale dei due prossimi top di gamma, prevista per il 1° Marzo a Barcellona!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *