VLC for Android si aggiorna ed esce dallo status di beta

Dopo molti anni di aggiornamenti e di features apportate, i tecnici e i sviluppatori di VideoLabs sono lieti di annunciare che la propria creatura VLC for Android non è più una beta e quindi potrà essere installata senza alcun problema e da chiunque poiché da ora è stabile. Vediamo nei dettagli di questa news.

vlc

In questa nuova versione del software ormai stabile, come già annunciato precedentemente, è possibile guardare video in qualunque formato e in qualsiasi formato audio in quanto VLC for Android è un programma “open source cross-platform multimedia player” quindi aperto a chiunque volesse dedicargli del tempo. Inoltre, in esso sono contenute delle features non indifferenti, come la lettura dei file dei sottotitoli: una comoda features che ci permetterà di visionare un video con audio in inglese o giapponese.

Che fine ha fatto la versione beta? E’ rimasta sul Google Play Store ovviamente, perché essa è in continuo e in costante aggiornamento per apportare tutte quelle features e funzioni dalla versione desktop e rendere questa applicazione il più possibile completa. Naturalmente tutte le versioni di VLC for Android, quella beta e quella non, sono gratuite senza acquisti in-app e senza alcun tip di pubblicità. Ci lasciamo con i badge per avviare l’installazione delle suddette applicazioni con la speranza di avere aggiornamenti su questa applicazione.

VLC for Android
Developer: Videolabs
Price: Free
VLC for Android beta
Developer: Videolabs
Price: Free

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *