Vodafone regala gratis la sua rete 4G per 3 mesi!

890-1280x960 definitivoGrande offerta da parte di Vodafone che in questi giorni sta letteralmente ragalando la sua rete 4G. L’offerta sarebbe disponibile già in questi giorni in tutti i centri Vodafone, per tutti i clienti che non hanno mai provato la rete LTE di Vodafone o per chiunque non abbia un contratto o una tariffa Vodafone.

Essi perché é per tutti i nuovi clienti e non per gli attuali utenti dell’operatore rosso. Volete provare la velocità del 4G , bene da oggi é gratuito ed é regalato dalla stessa Vodafone tramite il suo sito Vodafone.it. L’offerta é gratuita solo per 3 mesi ed é attivabile da chiunque. Al termine dei 90 giorni sarete voi a decidere se continuare a tenere l’offerta attiva pagando la stessa rete LTE o decidendo di scegliere un offerta ad abbonamento tra quelle proposte da Vodafone.

“Da oggi i tuoi GB diventano 4G. Naviga con il tuo smartphone alla velocità del 4G Vodafone. Il servizio è gratis e già attivo. Si disattiva in automatico il 1/4.Scopri il mondo 4G su 4G.vodafone.it”

Insomma l’offerta é davvero interessante e vi permetterà di usufruite della rete più veloce attualmente disponibile su smartphone e tablet e poi siete liberi di disattivare il tutto! Vi ricordo che altri operatori fanno pagare un prezzo maggiore per usufruire del 4G. Fateci sapere nei commenti se decidete di attivare l’offerta gratuita di Vodafone e della sua rete LTE.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *