WhatsApp video Optimizer Windows Phone per la risoluzione filmati

WhatsApp video Optimizer è un’applicazione di terze parti per Windows Phone, riduce i video da condividere nella famosa piattaforma chat.

Molti utenti non sanno ancora veramente usare i propri smartphone, le videocamere e le fotocamere. Ad esempio, un errore comune che si fa è quello di non impostare la risoluzione dei video sulla base dell’uso che se ne deve fare. Se un video va trasmesso in tv oppure con videoproiettore, allora una risoluzione grande ci può stare, sempre che il computer accetti la grandezza del file e la rielaborazione non diventi troppo lunga. Se il video va inviato o in un sito web o condivo con amici tramite chat o piattaforma generale allora le cose cambiano e un’impostazione iniziale della risoluzione (produrlo con una memoria dati più piccola per facilitare e velocizzare il caricamento) può risultare davvero importante.

logo-roma-capitale-kffD-U43060506497610yeC-1224x916@Corriere-Web-Roma-593x443

Così, WhatsApp Video Optimizer per Windows Phone viene in aiuto agli utenti che vogliono condividere i video che spesso vengono tagliati per soddisfare il limite dei 16 MB. WhatsApp Video Optimizer allora fa un lavoro prevetivo, rende adatti i nostri filmati al caricamento nella piattaforma rispettando così il limite imposta da WhatsApp Facebook.

WhatsApp Video Optimize è un’applicazione di terze parti gratuita e semplice da usare. Riduce automaticamente la risoluzione dei video senza incidere sulla qualità. Riesce a scendere fino a 640×630 senza incidere sui Framerate. I video compressi vengono salvati nella cartella “WhatsApp Optimized” e possono, ovviamente, essere condivisi anche tramite altre applicazioni.

Ecco l’elenco delle principali funzioni di WhatsApp Video Optimizer. Selezione singola o multipla dei video da convertire, registrazione di video all’interno della stessa applicazione, permette di aprire WhatApp direttamente al termine della conversione.

Volete installare WhatsApp Video Optimizer per il vosto dispositivo? Allora non dovete far altro che usare il link sotto. Ecco alcuni dati sull’applicazione: 1 megabile di dimensione del download, è stato aggiornato il 12 febbraio 2015 nella versione 1,0,0,1 e funziona con Windows Phone 8.1.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *