WhatsAppMD: Lo sviluppatore dell’APP non ufficiale la Chiude!

Buone notizie per il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp; meno per il protagonista del nostro articolo; sembra proprio che WhatsAppMD, lo sviluppatore non ufficiale di WhatsApp si sia ufficialmente arreso ed abbia annunciato la chiusura della community che ne faceva parte. Nel tempo sono nati moltissimi client non ufficiali di WhatsApp ed i legali della società hanno fatto insistenti richieste a quest’ultimi di chiudere; quindi, quella di WhatsAppMD è stata una decisione inevitabile.

aggiornamento whatsapp aggiornamento whatsapp messaggi whatsapp

Lo Sviluppatore di WhatsAppMDJoaquin Cuitiño, non ha nè la forza nè i mezzi per affrontare WhatsApp e per questo motivo ha dovuto cedere alle richieste di chiusura dell’attività, Cuitiño però non si arrende ed ha già annunciato la creazione di una nuova community; a scanso di equivoci, ha però fatto sapere che questa nouva attività non è non inerente nè al servizio di messaggistica istantanea nè a Facebook.

WhatsApp, dall’inizio dell’anno ha iniziato un’aspra battaglia contro tutti i client non ufficiali, e dopo WhatsAppMD sembra che il prossimo obiettivo sia WhatsApp Plus. Gli utenti che utilizzano il servizio di messaggistica istantanea sono sempre alla ricerca di servizi e funzioni aggiuntive non presenti nella versione ufficiale; per questo motivo utilizzano anche i servizi non uffciali. La società ufficiale WhatsApp/Facebook però vuole tutelarsi (e ne ha tutto il diritto) e per questo ha sguinzagliato i suoi avvocati per far tacere tutte le società abusive.

Sembra proprio che la società di messaggistica istantanea sia agguerrita, e dopo WhatsAppMD è molto probabile che chiuderà anche WhatsApp Plus; seguiranno a ruota anche tutte le altre…

Fonte 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *