WIKO RIDGE 4G: il nuovo smartphone sottile e con il cuore Qualcomm!

WIKO RIDGE 4G: il nuovo smartphone sottile e ultra leggero con un cuore ultra potente che “alza la cresta” nel panorama mobile.

Milano, 12 febbraio 2015 – COMUNICATO STAMPA – Wiko, azienda francese  di telefonia mobile numero due in Francia nel 2014*, presenta Wiko Ridge 4G, il primo smartphone Wiko con processore Qualcomm, che si contraddistingue per il design sottile e il peso piuma (125g).“Ridge” si ispira nel nome al termine inglese che significa “cresta” della montagna, perché come la percezione visiva di un monte è relativa solo al profilo controluce, nel caso di questo smartphone la combinazione di materiali evidenzia solo la cornice di alluminio di 4 mm inserita nella scocca opaca dall’effetto sabbiato.

Con Wiko Ridge 4G è arrivato il momento di “alzare la cresta”: di pretendere tecnologia e design, il massimo delle prestazioni e un utilizzo multitasking ad un prezzo accessibile. Dotato infatti di un processore Snapdragon 410
Quad Core da 1.2 Ghz, che garantisce alta velocità di navigazione, fluidità e potenza permettendo di usufruire di tutte le applicazioni e delle funzionalità del dispositivo al meglio.

La ROM da 16GB espandibile fino ad ulteriori 64GB tramite scheda Micro SD e la RAM da 2GB sono la configurazione ideale per godere al massimo delle potenzialità di questo smartphone. Le due slot presenti sono intercambiabili, per l’utilizzo di due SIM o una sola in combinata con una scheda Micro SD. Ridge 4G presenta un display da 5 pollici HD per immagini e video super nitidi, con la sicurezza e la resistenza garantita dalla tecnologia Corning Gorilla Glass 3. Foto e selfies di elevata qualità grazie ad una fotocamera principale da 13MP potenziata da un obiettivo Sony e flash Philips per catturare al meglio le immagini quali che siano le condizioni di luce; la fotocamera frontale da 5MP con un obiettivo grandangolare di 84°, contro i 74° standard è ideale per “groufies” ben riusciti, inoltre grazie alla funzionalità Face Beauty che permette di ritoccare gli autoscatti, ogni ritratto sarà perfetto e pronto per essere condiviso.

Wiko Ridge è disponibile in quattro differenti tonalità bicolore con cornice in alluminio satinato: Nero/turchese, Nero/oro, Nero/arancione, Bianco/oro. Wiko per accontentare le esigenze di tutti i consumatori, propone con un’ analoga dotazione tecnologica anche la versione Ridge FAB, un favoloso phablet con un ampio display HD di 5,5 pollici e una super batteria da 2820Mha.

Wiko Ridge 4G: € 229,00 (Prezzo consigliato al pubblico)
Wiko Ridge FAB: € 249,00 (Prezzo consigliato al pubblico)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *