Windows 10 Technical Preview Build 10022 Leak è online

Sono passate qualche settimane da quando Microsoft ha annunciato al mondo il suo nuovo sistema operativo chiamato Windows 10 che rinnovava tutto il PC e non solo. Dopo quella data sono state rilasciate diverse Technical Preview del suddetto sistema operativo, infatti proprio in queste ore è disponibile una versione leak dell’ultima preview, vediamo i cambiamenti apportati rispetto all’ultima versione.

1 Windows-10-Build-10022-1

In questa nuova versione di Windows 10 Technical Preview, per la precisione la build 10022, sono state apportate delle modifiche molto infime ma nel loro piccolo molto sostanziose poiché è stato potenziato One Drive e l’Esplora risorse. Naturalmente in questa nuova versione sono presenti quelle modifiche al sistema volte a migliorarne le prestazioni su più dispositivi, come PC e tablet.

Ricordiamo che per installare questa versione di Windows 10 Technical Preview è necessario accedere all’iniziativa Windows Insider e quindi accettare tutte le clausole di questo programma in quanto una volta installato il sistema operativo sarà facile riscontrare errori e/o problemi di qualsiasi natura. Per accedere all’iniziativa di Microsoft è necessario dirigervi a questo link e seguire passo passo le linee guida.

Seguiranno senz’altro aggiornamenti sulle prossime versioni di questo SO ricordandovi che Windows 10 sarà disponibile il prossimo Settembre, almeno si spera.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *