Xbox Video si aggiorna: miglioramenti e risoluzioni di bug

Xbox Video è un applicazione nativa e presente in tutti i dispositivi Windows Phone, la sua utilità è far girare egregiamente tutti i video di qualsiasi formato, ma nelle ultime versioni del software ha avuto diversi problemi e rallentamenti; tutti risolti da un aggiornamento uscito questa notte, vediamo il changelog ufficiale dell’aggiornamento.

1 Xbox_Video_Generic_Lede

Questa applicazione, nella versione precedente del software, riscontrava diversi problemi come rallentamenti dovuti ai file cache dei video che sovraccaricavano la memoria e rallentavano tutte le funzioni dell’applicazione. Inoltre, Xbox Video aveva problemi di tipo generale causa mal progettazione del codice che causavano problemi di qualsiasi tipo. Da ora, in particolare da questa notte, tutti i problemi sono cessati e da ora la suddetta app girerà in maniera eccellente. Ecco il changelog ufficiale diramato qualche ora fa’:

  • I file cache del cestino verranno volta per volta cancellati per liberare più spazio in memoria;
  • Aggiunti più controlli per regolare meglio il minutaggio di nuovi episodi e film;
  • Risoluzioni di vari bug.

Ricordiamo che quest’ultimo aggiornamento porterà alla versione 2.6.435.0 del software e sarà compatibile con tutti i dispositivi Windows 8.1 e ovviamente è disponibile per tutte le tipologie di risoluzione di schermo. Per avviare la procedura d’aggiornamento o di installazione di Xbox Video sarà necessario collegarsi alla pagina ufficiale dello store di Microsoft attraverso il badge qui in basso.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *