Xiaomi arriva in America: prossimo evento fissato per il 12 febbraio

Xiaomi a quanto pare ha intenzione di estendere quello che è il suo mercato, stiamo parlando di un mercato che è in continuo via di sviluppo dato che quest’azienda, almeno in Cina, è praticamente l’azienda dei record. Pensate che è stata l’unica a vendere centinaia di migliaia di dispositivi in manciate di secondi, stiamo parlando di un esaurimento scorte anche in 30 secondi in alcuni casi, insomma, è un’azienda che se la sa cavare!

Però, Xiaomi non si è mai affacciata sul mercato occidentale, di fatto è sempre stata un incognita l’America, Xiaomi è disponibile, anzi lo ha già fatto, ad esportare smartphone in tutto il mondo ma il mercato più fruttifero è stata sia la Cina sia anche l’Europa, ricordiamo che molti di noi anche italiani hanno uno Xiaomi in tasca, o anche la più famosa Miband dove costa davvero pochissimo, quindi stiamo parlando di un prodotto davvero molto interessante.

Xiaomi Mi Note

Dato che Xiaomi in America è quasi sconosciuta il colosso cinese ha intenzione di entrare anche in questo mercato, lasciando forse la pulce ad alcune utenti ecco perchè ci sarà una presentazione a San Francisco, California.

Il PR di Xiaomi annuncia anche:

We can also confirm that Xiaomi will not be launching in the U.S. or entering the U.S. market this time, but this is an opportunity to get to know the company and leadership a bit more.​

Quindi per ora è un primo contatto che si ha sia con la stampa sia con gli operatori, sicuramente saranno presentati tutti i dispositivi che ora già si hanno a disposizione e ci sarà anche un processo di fidelizzazione con i rivenditori e anche con le grandi distribuzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *