Xiaomi MiPad, imminente il lancio in Malesia e in Italia costa solo 220€ su Amazon!

Xiaomi MiPad, imminente il lancio in Malesia? A giudicare da quanto è stato pubblicato proprio oggi sulla pagina facebook di Xiaomi Malaysia sembrerebbe proprio di si: un’immagine del tablet pixelata su sfondo bianco, con sopra la scritta “Akan Datang”, che in italiano sarebbe “prossimamente”. Sarebbe quindi solo questione di tempo, per poter trovare lo Xiaomi MiPad anche sul mercato malese: tuttavia, ad oggi non è stata ancora indicata una data ufficiale per il lancio del prodotto. Nel frattempo, in Italia, può essere acquistato QUI tramite Amazon a 220€!

Xiaomi MiPad Fotocamera Samsung Galaxy S5

Quali sono le principali caratteristiche tecniche dello Xiaomi MiPad? Schermo da 7.9″ con una risoluzione di 2048×1536, che quindi non ha nulla da invidiare a un prodotto come l’IPad Mini 3 di Apple, che ha la stessa risoluzione; processore Nvidia Tegra K1 quad-core da 2.2GHz; 16GB di memoria integrata espandibile per altri 128GB con una microSD; batteria da 6700mAh; fotocamera posteriore da 8Mp e frontale da 5Mp. Il tablet non supporta il modulo 3G ma è disponibile solo nella versione con connettività wireless.

Lo Xiaomi MiPad dovrebbe essere messo in vendita per l’equivalente di 208 dollari, un prezzo medio, se si considera che la fotocamera è priva di flash ma l’obiettivo è strutturato in modo da permettere di scattare foto discrete anche in condizioni di illuminazione scarsa, e se si considera che, come abbiamo detto, il tablet non supporta il modulo 3G.

Il tentativo di creare attesa attraverso la pagina faceboox di Xiaomi Malaysia ci fa comunque capire che c’è attesa per il lancio di Xiaomi MiPad in Malesia, e che la casa produttrice è comunque convinta che si tratti di un prodotto che potrà avere un buon successo di pubblico in quel mercato. Staremo a vedere!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *