Yashi YPad IPS HD: nuovo tablet da 10 pollici a soli 169 euro!

Nel seguente articolo di oggi, vi andremo a parlare di una nuova tavoletta digitale che si può già trovare in vendita sul territorio italiano, come avrete sicuramente intuito dal titolo stesso, stiamo parlando del tanto discusso Yashi YPad IPS HD prodotto equipaggiato del sistema operativo Android e da uno schermo di 10.1 pollici.

Entrando più nello specifico, coloro che fossero realmente interessati a questo nuovo tablet, lo potranno trovare al super prezzo competitivo di 169 euro. Insieme alla tavoletta digitale, tra le altre cose potrete trovare diversi accessori con prezzi di partenza di 10 euro, c’è un po’ di tutto, compresa la tastiera Bluetooth e la penna touch.

Yashi YPad IPS HD

Questo nuovo Yashi YPad IPS HD è stato interamente realizzato in lega di alluminio. Il peso totale del dispositivo si aggira intorno a 490 grammi mentre lo spessore è di 8.5 mm. Spostando la nostra attenzione sul display, come accennato qualche riga sopra è di 10.1 pollici mentre la risoluzione è pari a 1366 x 768 pixel.

Memoria ram da 1GB, CPU ARM Cortex A7 quad core che agisce ad una velocità di 1.3Ghz, storage da 16GB espandibile grazie all’ausilio di una classica microSD. Sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4, due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e frontale VGA, per finire connettività Wifi 802.11n, Bluetooth 4.0 e batteria da 6800 mAh per diverse ore di autonomia.

Sicuramente un tablet adatto per la vita di tutti i giorni. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *