Yo, l’app che vi terrà informati sui vostri interessi!

Yo, che successo può avere un app con questo nome?! ovviamente c’è la curiosità di installarla, proprio dal nome, probabilmente diverso dalle solite app che noi sentiamo spesso usare.

Yo app

Ed è per questo motivo che Yo, ha deciso di rinnovarsi completamente, aggiungendo tra l’altro una funzionalità molto interessante dal quale nessuna persona si aspetterebbe da un app del genere, ora scopriremo subito di cosa si tratta.

La novità di questa app è, che mette a disposizione un servizio di notifiche da vari partner, iniziando da NBA passando per il Cosmopolitan, da Buzzfeed a Instagram di Beyoncé(ad esempio), state tranquilli, vi avvisiamo subito che non sarete ricoperti di notifiche, perchè avrete la possibilità di impostare alcuni criteri molto utili, come ad esempio diversi articoli che hanno ricevuto (pensate un po) la bellezza di 100 retweet, cosi da avere perlomeno la possibilità di leggere solamente le notizie più interessanti e popolari.

Pensate che la cosa si concludeva qui?! certo che no, nei mesi successivi verranno aggiunte nuove funzionalità, intanto che aspettate, e volete provare a fare il download di Yo dopo questo nuovo cambiamento, potete farlo semplicemente cliccando sul badge che vedete qui sotto, per poter scaricare immediatamente l’applicazione.

Beh, allora che aspettate?! provate provate, siamo sicuri che sarete soddisfatti!

 Disponibile su google play 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *