Youtube Radio appare online ad alcuni utenti

I passi di avvicinamento verso Youtube Radio potrebbero subire presto una decisiva accellerata. Secondo quanto recentemente segnalato dalla Redazione di AndroidPolice, detto servizio sarebbe infatti apparso online all’interno del client di alcuni utenti, fattispecie che potrebbe dunque significare come Google stia ancora focalizzando l’attenzione su un tal fronte prima di un rilascio ufficiale a scala globale.

Youtube Radio

Youtube Radio dovrebbe esser mutuato dal già attivo Youtube Mix, interessante feature che ci consente di creare automaticamente delle playlist personali basate su un dato artista e musicisti similari. Youtube Radio dovrebbe dunque rimpinguare ulteriormente le features attive e dar modo, in particolare, la possibilità di creare una stazione musicale non-stop partendo su tutto ciò che è attualmente in riproduzione. Dopo aver creato la stazione, si potrà inoltre modellare a proprio gusto e piacimento la playlist in esecuzione, rimuovendo tutto ciò che non ci aggrada. Si potrebbe, dunque, immaginare che Youtube Radio sia una playlist a dir poco infinita.

Non sappiamo ancora quando questa nuova features sarà disponibile. Che Google ci stia ancora lavorando è praticamente certo, come dimostra lo screenshot allegato qualche riga addietro, e pertanto non è possibile stimare una data ben definita su quando approderà all’interno del nostro client. Nè, per converso, siamo a conoscenza di ulteriori specificazioni e dettagli legati a Youtube Radio, che verranno comunque resi noti già dagli albori del debutto ufficiale. Non ci resta altro che attendere nuove informazioni ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *