Zopo ZP720: ecco il dispositivo cinese della settimana di MobileOS.it

Zopo ZP720 è il dispositivo che questa settimana vi consiglia lo staff di MobileOS.it, stiamo parlando di uno smartphone davvero molto equilibrato, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante sopratutto per quanto riguarda i materiali stessi di costruzione ed infatti a quanto pare è uno dei dispositivo meglio costruiti che fanno parte di questa rubrica, ovviamente in questo caso il prezzo va anche un po’ a discapito del prodotto in se, di fatto costa un pochino di più rispetto agli altri. QUI IN OFFERTA ad un prezzo interessante!

Zopo ZP720

Partiamo dal fatto che per quanto riguarda la scheda tecnica non stiamo parlando di un dispositivo top di gamma, ma stiamo parlando di un medio di gamma, infatti in questo caso Zopo ha voluto molto lavorare sull’estetica lasciando anche un po’ da parte quella che è la scheda tecnica dello smartphone; infatti in questo Zopo ZP720 abbiamo un SoC MediaTek quad-core che va a 1,3Ghz affiancato da 1GB di memoria RAM, quindi non è una scheggia. Mentre la memoria interna è da 8GB espandibile tramite MicroSD.

Lo schermo è un unità HD da 5,3 pollici con tecnologia IPS, questo ci permetterà di avere davvero un ottima luminosità un po’ in tutti gli ambiti, comunque stiamo parlando di un prodotto che è equilibrato pressochè in tutto.

Invece per quanto riguarda la parte multimediale abbiamo uno smartphone davvero molto buono da questo punto di vista, troviamo infatti come sensore principale una fotocamera da 13,2 megapixel che fa foto davvero molto buone e sopratutto registra video fino in Full HD, anche se in fin dei conti quest’ultimi non sono il massimo, invece il sensore frontale è un sensore da 5 megapixel, quindi ottimo per i selfie data la alta risoluzione.

Insomma, Zopo ZP720 è un dispositivo che si presenta bene dal punto di vista estetico mentre dal punto di vista delle prestazioni un po’ meno, ma stiamo comunque parlando di un ottimo prodotto! QUI IN OFFERTA ad un prezzo interessante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *