ZTE Blade S6 5.0: acquistandolo da domani riceverai un Xiaomi Mi band in regalo [LINK]!

ZTE Blade S6 5.0 è un dispositivo davvero molto interessante, UNA NOVITA’ ASSOLUTA, stiamo parlando di uno smartphone completamente made in China che però non si fa mancare assolutamente nulla, infatti questo prodotto ha una scheda tecnica nella media, ma in questo caso ciò che ci interessa è anche la proposta di ZTE stessa, abbiamo un offerta davvero molto interessante, acquistando (in PRE-ORDINE) infatti questo prodotto da domani abbiamo la possibilità di avere uno Xiaomi Mi Band in regalo, andiamo a vedere in dettaglio questi due dispositivi, ma intanto ecco link per  l’acquistarlo in anteprima e con un bellissimo omaggio – IN PIU’ SPEDIZIONE DALL’ITALIA SENZA TASSE E CON COUPON SCONTO “ZTES6”!

ZTE Blade S6 5.0

ZTE Blade S6 5.0 è un prodotto quasi top di gamma, nel senso che questo dispositivo monta un SoC Qualcomm 610, quindi in fin dei conti stiamo parlando di uno Snapdragon con ben otto core e architettura a 64-bit, quindi un’ottimizzazione con Lollipop davvero molto alta e fra l’altro Lollipop è anche presente a bordo di questo dispositivo in versione 5.0.1 ma abbiamo allo stesso tempo l’interfaccia di ZTE, nulla di particolare, ma comunque c’è una personalizzazione a bordo. Oltre a questo abbiamo 2GB di memoria RAM, ben 16GB di memoria interna espandibili e anche il dual-sim con anche connettività 4G sulla SIM 1, sull’altra si va solo in 2G. Lo schermo è un’unità da 5 pollici con risoluzione FULL HD.

Ma non è finita qui, se acquistate questo dispositivo su questo vi viene regalato anche uno Xiaomi Mi Band, stiamo parlando di un dispositivo davvero molto importante per il fitness, è vero che costa poco, ma ha anche un’autonomia davvero incredibile di circa qualche mese e ciò rende tutto più appetibile, non trovate? Ricordiamo che l’offerta andrà online da domani, ma intanto ecco link per  l’acquistarlo in anteprima e con un bellissimo omaggio – IN PIU’ SPEDIZIONE DALL’ITALIA SENZA TASSE E CON COUPON SCONTO “ZTES6”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *