Xiaomi Mi4 Windows 10? Eccolo in foto!

Xiaomi Mi4 Windows 10? Sembra fantascienza che un Mi4 possa avere a bordo addirittura Windows 10, ma non è così. Proprio martedì sera, vi abbiamo fornito le informazioni su un test di Windows 10 condotto da Microsoft stessa (in collaborazione con l’azienda cinese) sullo Xiaomi Mi4.

Microsoft sta pensando di offrire ROM personalizzate per i dispositivi Android che permetterebbero a questi telefoni di eseguire Windows 10 con applicazioni native Microsoft e servizi Microsoft, trasformando quindi i terminali con all’interno il sistema operativo di Google in veri e propri Windows Phone.

Lo Xiaomi Mi4 Windows 10 è il primo cellulare Android in fase di “test” per eseguire questa rom personalizzata con Windows 10. Una serie di immagini contenute in un tweet, mostrano proprio Windows in esecuzione sul telefono Android di Xiaomi, il che è davvero singolare!

L’obiettivo finale di Microsoft è quello di convincere gli utenti Android ad effettuare una migrazione verso il proprio sistema operativo mobile, il quale risulterebbe essere più congeniale e funzionale per gli utenti (naturalmente in base a quanto detto da Microsoft).

Xiaomi è stata scelta da Microsoft per iniziare una prima fase di test per vedere come risponde questa rom particolare con Windows 10 all’interno sullo Xiaomi Mi4 e qualora tutto funzionasse nel migliore dei modi tale ROM potrebbe essere estesa all’istallazione generale sui vari dispositivi Android! Bene ora non ci resta che lasciarvi alle incredibili immagini.

Foto Xiaomi Mi4 Windows 10:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *