1Password per Mac ora in sconto del 30%!

Se non avete mai sperimentato quanto comodo e potente possa essere 1Password, è ora di cominciare. 1Password, il più potente strumento di archiviazione delle password è ora in sconto del 30% per un tempo limitato.
Personalmente, sui miei Mac, utilizzo 1Password da tantissimo tempo e devo dire che non c’è paragone con gli altri software di gestione password: qualsiasi cosa abbiate in mente, 1Password la farà.

Si potrebbe pensare che 34,99 dollari (prezzo in sconto) è una spesa altissima per un’app, specie per le applicazioni di questo genere: personalmente, penso che valga la pena. Non solo è 1Password regala un enorme risparmio di tempo, con la sua capacità di auto completare le password digitate, generare password, e gestire l’autenticazione a 2 fattori, ma fornisce anche un comodo strumenti di controllo della password.

1password_yosemite_full


Pensate al potenziale impatto finanziario o personale che si potrebbe avere da una violazione della password su uno o più conti: 34,99 dollari, pensando in questa ottica, non sono davvero niente. In questo modo le vostre password saranno più che al sicuro.

È possibile scaricare 1Password per Mac direttamente dal Mac App Store, ma è meglio affrettarsi: perché il prezzo di 34,99 dollari è valido per un tempo limitato.

Usate 1Password? Se no, che tipo di strumento di gestione delle password utilizzate? Fatecelo sapere nei commenti!

1Password
Developer: AgileBits Inc.
Price: 64,99 €

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *