Acer Iconia Talk S – Iconia Tab 7 video preview dal MWC 2015

Dal MWC di Barcellona vi presentiamo Acer Iconia Talk S e Acer Iconia Tab 7, un tablet e un phablet che appassioneranno di sicuro  gli amanti delle tavolette digitali.

Potrete approfondire le caratteristiche tecniche dell’Acer Iconia Talk S e di Acer Iconia tab 7 guardando la nostra preview video e speriamo al più presto una video recensione dei prodotti.

Partiamo subito da Acer Iconia Talk S, un tablet dual sim Android (4.4 KitKat) dalla forma semplice e pulita. Vedrete dal video la parte posteriore costruita in metallo e un display da 7 pollici coperto da un vetro resistente e luminoso, contornato da un leggero spessore caratterizzato da due rilievi laterali.

Le caratteristiche tecniche le vedremo meglio nella review, intanto vi diciamo che la risoluzione pixel è 1280 x 720, il tablet Acer Iconia Talk S è dotato di processore Snapdragon 410,1 GB di Ram e 16 Gb di Storage.

Insieme ad Acer Iconia Talk S troviamo Iconia Tab 7, ecco alcune sue caratteristiche proprio come ce le racconta Acer. Partiamo dallo schermo di 7 pollici HD, il prodotto è un phablet quindi è una piccola tavoletta che permette di coniugare la funzione telefonica con la possibilità di scrivere, leggere  e tutte le altre funzionalità di un tablet. Troviamo le due fotocamere in entrambi i lati che consentono di immortalare i momenti più belli e allo stesso tempo attivare servizi di videochat.

Ed ora vi lasciamo al nostro video qui dagli stand del MWC 2015 gli Acer Iconia Talk S e Iconia Tab 7:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *