Acer Liquid Jade Z: dopo la presentazione al MWC 2015, dettagli su costo e uscita

E’ stato ufficialmente presentato anch’esso al MWC 2015 di Barcellona, non stiamo parlando di un terminale targato Samsung o HTC, ma come avrete capito dal titolo del post che oggi vi stiamo presentando, il terminale in questione è l’ Acer Liquid Jade Z dotato di specifiche tecniche piuttosto importanti.

Entrando più nel dettaglio, prima di analizzare nuovamente insieme quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti, nelle scorse ore abbiamo ricevuto nuove indiscrezioni sull’uscita e il prezzo del prossimo terminale della casa produttrice Acer.

Acer Liquid Jade Z

Partendo dall’estetica, il prossimo Acer Liquid Jade Z avrà una scocca ben strutturata, lo spessore sarà di soli 7.9 mm e il peso complessivo si aggirerà intorno a 110 grammi. Le specifiche tecniche più importanti prevedono uno schermo da 5 pollici con risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 3 e tecnologia IPS.

La memoria interna è di 8GB che potrete tranquillamente ampliare grazie all’ausilio di una classica microSD. Sistema operativo aggiornato all’ultima versione Android 5.0 Lollipop, ram da 1GB e CPU targata Mediatek quad core con architettura a 64 bit.

Le novità non si bloccano qui, presenza della connettività 4G LTE e due ottime fotocamere, posteriore da 13 mpx e frontale da 5 megapixel idonea per i selfie. L’uscita nel nostro territorio del dispositivo è prevista tra qualche settimana, il prezzo non sarà eccessivamente alto, 199 euro! Che ne dite di questo nuovo Acer?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *