Acer Liquid Z, video preview Z520 E Z220 al MWC 2015

Ecco un nuovo serie Acer Liquid Z, la nuova generazione di smartphone presentata al MWC 2015, ecco come Acer stessa ci racconta questo prodotto. Iniziamo da alcune caratteristiche essenziali:

– Nuovo design con il motivo posteriore ispirato alla seta Thailandese e bordo laterale color argento con rilievo a piramidi
– Attivazione vocale della fotocamera e angolo di ripresa di 89 gradi
– Modalità rapida per accedere a ciò di cui avete bisogno in qualsiasi momento

I nuovi smartphone Acer Liquid Z220 e Acer Liquid Z520 combinano un design elegante, processori potenti e grandi funzionalità della fotocamera per un’ esperienza mobile impressionante. L’elegante Z220 tuttofare, pensato per chi ha avuto finora un cellulare classico, per i festaioli e i semplici navigatori in mobilità, è incredibilmente sottile, ma ricco di funzionalità. L’eclettico Z520 è invece pensato per i fan della multimedialità, alla ricerca di una miscela di stile e funzionalità. I nuovi dispositivi integrano la gamma esistente di smartphone Acer, offrendo ai consumatori una maggiore scelta a diverse fasce di prezzo per bilanciare stile di vita e budget.

Liquid Z220 – Motivo tattile alla moda e cornice con rilievo a piramidi

Progettato per gli utenti di tutte le età che desiderano un secondo telefono, da portare con sé in vacanza o alle feste, questo smartphone con display da 4-pollici WVGA, 233 PPI e dual SIM opzionale, è adatto a tutte le tasche. Il nuovo disegno tessile ispirato alla seta Thailandese e il motivo a piramidi d’argento del bordo laterale, racchiudono un vero dispositivo nato per il divertimento mobile con processore Qualcomm Snapdragon 200 dual-core da 1,2 GHz, fotocamera posteriore da 5 MP con flash e angolo di ripresa di 89 gradi, e camera frontale da 2 MP per scattare e condividere immagini di alta qualità o selfie.

Il controllo dell’esposizione consente ai clienti di regolare la messa a fuoco e la luminosità separatamente per gestire al meglio l’esposizione e catturare immagini perfette. Lo Z220 sarà il primo smartphone Acer con il nuovo sistema operativo Android 5.0 (Lollipop), dotato di un’interfaccia brillante, snella e gradevole, con 8 GB di memoria e 1 GB di RAM, per assicurare una perfetta esperienza Android.

News release – Liquid Z520, intrattenimento a tutto tondo

Gli ultimi aggiornamenti apportati alla serie Acer Liquid Z sono stati il miglioramento dell’esperienza selfie senza necessità di toccare lo smartphone, con la fotocamera a controllo vocale, e fino a 8 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore da 8 MP con auto-focus è dotata di flash LED per produrre immagini nitide e brillanti. Sia gli amanti della musica, sia quelli dei video non hanno più bisogno di altoparlanti esterni, il sistema DTS™ Studio Sound offre uno straordinario audio stereo con un campo sonoro più ampio, una maggiore chiarezza vocale e dettagli più naturali.

Entrambi gli smartphone della serie Acer Liquid Z includono tre modalità veloci di Acer con tre profili differenti per i diversi clienti e gruppi di età: modalità di base: per i giovani, con chiamate e messaggi di testo;modalità facile: per i navigatori, con accesso ai messaggi veloci, radio, meteo, orologio e contatti per chiamate rapide; modalità Standard: per gli utenti evoluti, che hanno familiarità con l’interfaccia Android.

Liquid Z220

Liquid Z220

Concludiamo con i prezzi e le disponibilità della nuova serie Acer Liquid Z per lasciarvi alle nostre Recensioni video qui dagli stand di MWC 2015

– Lo Z220 sarà disponibile da marzo in Europa con un prezzo iniziale di € 89.
– Lo Z520 sarà disponibile da aprile in Europa con un prezzo iniziale di € 129.

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *