Aggiornamento Android Lollipop Sony Xperia Z3: Ci Siamo!

ULTIME NEWS sull’Aggiornamento Android Lollipop Sony Xperia Z3: in alcuni Paesi l’aggiornamento dell’attuale top di gamma dell’azienda nipponica starebbe arrivando proprio in queste ore e sarebbe imminente anche in Italia!

Mentre Samsung, HTC, LG stanno già aggiornando una discreta quantità di loro smartphone di fascia alta ad Android 5.0 Lollipop, Sony ha preso molto più tempo per andare ad aggiornare il suo attuale top di gamma, questo perchè sembrerebbe che siano stato fatto delle modifiche e un restyling grafico molto più marcato rispetto agli altri competitors!

Oggi veniamo a sapere, però, che l’Aggiornamento Android Lollipop Sony Xperia Z3 e il lancio di Lollipop per il modello (D6603, proprio l’Xperia Z3) è appena iniziato in alcuni Paesi.

Tale notizia arriva direttamente da uno dei blog più autorevoli per il tema “Sony”, stiamo parlando di XperiaBlog che afferma come gli utenti del Nord Europa dovrebbero ricevere l’Aggiornamento Android Lollipop Sony Xperia Z3 in qualsiasi momento delle prossime ore, suggerendo che l’aggiornamento per le altre regioni europee è imminente (quindi anche in Italia!).

La build in questione (23.1.A.0.690) sta aggiornando il firmware di Android 5.0.2 Lollipop e il kernel alla versione 3.4.0. La nuova interfaccia dell’Xperia UI di Sony è stata rivista a favore del Material Design, così come la maggior parte degli altri elementi grafici!

Aggiornamento Android Lollipop Sony Xperia Z3

LEGGI ANCHE => Sony Xperia Z3 con Lollipop vs Sony Xperia Z3 con KitKat: Ecco il confronto UI con tutte le foto!

Ricordiamo che per questo dispositivo, come per tanti altri terminali di Sony per i quali è presente il supporto da parte della community di modding di XDA, Android Lollipop potrebbe già essere disponibile in via non ufficiale, in caso abbiate il telefono “moddato” (o abbiate intenzione di farlo) potrete non attendere oltre è installare la ROM Android Lollipop che più vi aggrada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *