Aggiornamento Lumia 1020, 920 e 820: tutti stanno per ricevere Lumia Demin!

Microsoft si sta dando parecchio da fare per quanto riguarda gli aggiornamenti e a quanto pare Lumia 1020, 920 e 820 si preparano a ricevere Lumia Demin! Le indiscrezioni sono confermate da numerosi utenti che hanno scaricato l’aggiornamento sul loro dispositivo e hanno notato come la versione Lumia sia proprio quella Denim presente sui nuovi dispositivi.

nokia.lumia-920-colori Nokia Lumia 920

I tre dispositivi sopra citati, sebbene facciano parte della “vecchia” generazione Lumia, hanno dalla parte loro , un comparto hardware non indifferente, in grado di far girare il sempre fluido software Lumia Denim. Proprio per questo, molti utenti non si spiegano come la stessa Microsoft stia rallentando il rilascio di questa versione per i loro modelli, ma grazie a queste nuove indiscrezioni tutto potrebbe essere spazzato via. Sia per via del Marketing, e semplicemente per i tempi tecnici , Microsoft si è decisa ad aggiornare numerosi modelli Lumia tra cui , proprio ieri, Lumia 435 e Lumia 532. 

La lista dei dispositivi che si stanno aggiornando, sta via via diminuendo, a favore ovviamente dei modelli precedenti , usciti qualche anno fa, parliamo di Lumia 1020, 920 e 820.  Per il momento non ci sono informazioni ufficiali da parte di Microsoft, nel sul loro sito ne sul loro forum, ma molti utenti affermano di aver ricevuto l’update e di averlo installato per via ufficiale. In particolare parliamo del Lumia 1020 no-brand e del lumia 920 e 820 versione 3 Italia. 

Vi ricordiamo che per aggiornare il vostro dispositivo Lumia alla nuova versione Lumia Denim, dovete verificare la disponibilità dell’update per via OTA. In particolare andando in Impostazioni -> Aggiornamenti -> Cerca Aggiornamenti, vedrete comparire la notifica e quindi il successivo download dell’update. Non sappiamo se queste settimana sarà quella giusta, ma sicuramente qualcosa inizia a muoversi e Lumia Denim è sempre più vicino per Lumia 1020, 920 e 820.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *