Aggiornamento Lumia 530 a Denim (Tim e No Brand)

Aggiornamento Lumia 530 a Denim: anche il piccolo dispositivo Windows Phone, ancora prodotto da Nokia, si aggiorna ad una delle ultime versioni del sistema operativo di Microsoft!

Finalmente anche uno degli smartphone entry level più venduti si aggiorna all’ultima versione disponibile di Windows Phone, precisamente stiamo parlando dell’Update 1 di Windows Phone 8.1 Lumia Denim.

Nokia Lumia 530

L’Aggiornamento Lumia 530 a Denim, però, è disponibile solo per i possessori del telefono con brand TIM o senza brand, in tal caso, basta andare in Impostazioni -> Aggiornamenti -> Cerca aggiornamenti e verificare l’effettiva presenza dell’update!

Purtroppo per quanto riguarda il resto dei possessori del prodotto con brand Wind, l’Aggiornamento Lumia 530 a Denim non è ancora disponibile, inoltre rimangono ancora i seguenti prodotti che devono ricevere l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft:

  • Lumia 530 Wind
  • Lumia 820 TIM, Wind e 3 Italia
  • Lumia 920 TIM, Wind e 3 Italia
  • Lumia 925 TIM, Wind e 3 Italia
  • Lumia 1020 No Brand, TIM, Wind

L’informazione ci arriva direttamente dal sito ufficiale che spesso e volentieri abbiamo citato in questi casi, infatti Microsoft ha inserito proprio questa pagina per tenere conto di tutti gli aggiornamenti che sono stati fatti e per quelli che verranno nel futuro per i prodotti Lumia! Vi invitiamo a visitare sempre questa pagina web se siete ancora in attesa di ricevere l’aggiornamento per il vostro dispositivo Nokia o Microsoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *