Aggiornamento Lumia 735 e 830 no-brand: Ecco tutte le novità dell’update!

Nuovo aggiornamento per i dispositivi medio di gamma Lumia, ormai divenuti Microsoft: parliamo dell’aggiornamento Lumia 735 e Lumia 830 versione no-brand! Oggi infatti è iniziato il rool-out dell’aggiornamento proprio in Italia, e a breve dovreste ricevere la notifica dell’update via OTA scaricabile direttamente dal vostro smartphone! 

Recensione nokia lumia 735 2014-11-28 15.11.39

Windows aggiorna due dispositivi, che si sono sicuramente contraddistinti per la loro fluidità e piacevolezza d’utilizzo, ma anche per gli ottimi materiali e il prezzo molto concorrenziale rispetto ai dispositivi di altri sistemi operativi. Stiamo parlando di Lumia 735 e Lumia 830 , più volta esaltati nelle loro funzionalità, non tanto per il software ma per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. E se anche voi siete possessori di uno ( o entrambi ) di questi smartphone Lumia, sappiate che in giornata o nel giro di qualche giorno , dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento di sistema Windows Phone.

Windows Phone, stando alle prime foto trapelate, corrisponde al numero di versione 8.10.14234.375 , identica per entrambi i modelli no-brand! L’aggiornamento ovviamente è sempre Lumia Demin, che si sta sviluppando e diffondendo su più dispositivi ma soprattutto sta migliorando gli ultimi particolari, in attesa della versione Windows Phone 10! Per il momento i primi feedback parlando di una migliore gestione delle risorse, migliore fluidità e prestazioni. La notizia è stata appena annunciata da Microsoft sul proprio sito ufficiale, confermando come i primi modelli sono quelli no-brand.

Insomma buone notizie per tutti i possessori di Lumia 735 e Lumia 830, che ricevono un nuovo update all’insegna della stabilità generale di Lumia Demin. Fateci sapere nei commenti se avete ricevuto l’aggiornamento e se avete trovato alcune novità nel sistema Windows Phone.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *