Aggiornamento Nexus 10: Arriva Android Lollipop 5.1

Aggiornamento Nexus 10: Arriva Android Lollipop 5.1 – Proprio oggi il tablet di Google, il Nexus 10 è stato aggiornato ad Android 5.1 Lollipop (il numero di build è LMY47D), l’aggiornamento è arrivato direttamente tramite OTA e lo si stava aspettando già da circa due settimane!

L’aggiornamento Nexus 10 ad Android Lollipop 5.1 pesa 104.4 MB, quindi non molto, anche se consigliamo sempre di assicurarvi di effettuare il download e l’installazione dell’update sotto rete Wi-Fi per evitare un consumo del piano dati del vostro operatore.

Nexus-10-receives-Android-5.1-update-OTA

 

Android 5.1 porta miglioramenti delle prestazioni, correzioni di bug e miglioramenti della stabilità. Coloro che hanno installato questo nuovo Aggiornamento Nexus 10 hanno notato un miglioramento della velocità e reattività generale del sistema.

Dato che l’aggiornamento viene inviato tramite OTA, si diffonderà ad ondate, quindi siate pazienti e aspettate anche 24 / 48 ore se non arriva sul vostro device in tempi brevi. Una volta arrivato l’aggiornamento, è necessario assicurarsi che la batteria sia carica almeno al 50% prima di iniziare il processo.

Nexus-10-receives-Android-5.1-update-OTA (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *