Aggiornamento Nokia Lumia 535: Bug fix per i problemi al touchscreen!

Nuovo aggiornamento rilasciato da Microsoft per Nokia Lumia 535 all’insegna dei bug fix e sopratutto della risoluzione al problema del touch-screen, vera nota dolente! Il dispositivo è stato uno dei primi a marchio Microsoft e nonostante il prezzo molto basso, le caratteristiche sono abbastanza buone! Un ottimo compromesso tra qualità e prezzo in uno smartphone che offre tutta la fluidità di Windows Phone!

Video Recensione (Nokia) Microsoft Lumia 535 2014-12-12 16.23.28

Ma come già suggerito in recensione, il dispositivo a suo tempo, soffriva di bug molto fastidiosi , ovvero di problemi al touch-screen. Infatti gli utenti che hanno acquistato il prodotto, hanno riferito di un rallentamento generale quando si effettuando le classiche operazioni di pinch- to- zoom e comunque di ingrandimento di una foto, di un immagine o di una pagine web! I problemi si ripetevano anche quando si andava ad utilizzare in modo normale il Nokia Lumia 535 , nelle sue varie schermate di sistema. Nonostante il prezzo , il problema del touch screen ha rappresentato un limite insormontabile per tutti coloro che lo hanno acquistato.

Nel corso di mesi, la stessa Microsoft ha rilasciato aggiornamento proprio per risolvere questo bug, e dobbiamo dire che i miglioramenti ci sono stati, ma il problema persiste parzialmente. Sebbene nelle varie schermate della Home e del menù è scomparso, esso è presente ancora nel browser di sistema, dove risulta difficoltosa la fruizione dei contenuti web ( nonostante lo schermo da 5 pollici ) complice anche il display non molto risoluto. Ecco che risulta indispensabile quindi effettuare un pinch-to-zoom per leggere le news e quant’altro, ed è proprio questo movimento ad arrecare problemi al dispositivo.

Oggi siamo qui per annunciarvi l’ennesimo ( definivo? ) bug fix per il touch-screen, rilasciato dalla stessa Microsoft. Non sappiamo se questo aggiornamento porterà con se la risoluzione di questo problema, ma non vi resta che aspettare l’OTA e aggiornare il vostro Nokia Lumia 535! Fateci sapere nei commenti se ci sono stati miglioramenti!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *