Aggiornamento OnePlus One rilasciato per errore

Aggiornamento OnePlus One: questo dispositivo dovrebbe essere uno dei dispositivi Android davvero più supportato dalla community di sviluppatori, stiamo parlando infatti di un progetto che è nato inizialmente dal team Cyanogenmod, un team dove vengono sviluppate custom ROM Android per davvero tantissimi dispositivi.

OnePlus One

Il OnePlus One lo conosciamo tutti comunque ormai, sappiamo che nonostante tutto è uno smartphone che ancora non ha ricevuto Lollipop, eppure alla fin fine stiamo parlando di uno smartphone che dovrebbe essere praticamente aggiornato con la stessa costanza di un Nexus, ma non è così.

L’azienda cinese in queste ore ha praticamente rilasciato un aggiornamento per sbaglio, stiamo parlando della versione XNF9XBS28, in fin dei conti non stiamo parlando di una versione proprio aggiornata di Android perchè più che altro era un aggiornamento da developer.

Aggiornamento OnePlus One: ecco l’errore

Aggiornamento OnePlus One

Questo update doveva essere rilasciato solamente agli ingegneri ma in realtà per sbaglio è stato rilasciato alla maggior parte degli utenti e questo è davvero un peccato.

Insomma, se ricevete questo update vi sconsigliamo vivamente di installarlo, infatti è un update pieno di bug e sopratutto è poco stabile con ricchi crash di applicazioni varie.

Non tutti sono stati i fortunati/sfortunati che hanno ricevuto questo update, voi lo avete ricevuto invece?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *