Aggiornamento per Galaxy Note 3 Neo: Lollipop in arrivo!

Note 3 Neo

Note 3 Neo

Buone notizie per tutti  i possessori di Galaxy note 3 Neo, il phablet di Samsung, che riceverà presto Android Lollipop! A confermarlo o per lo meno ad annunciarlo, è la risposta ad un tweet , nella pagina ufficiale Samsung Francese, la quale rispondendo ad un cliente , si lascia sfuggire alcuni particolari per l’update!

Nonostante non sia stato annunciato ufficialmente da Samsung, e allo stesso tempo nemmeno smentito, Galaxy note Neo sembra esser il prossimo smartphone ad essere aggiornato a Lollipop. Tuttavia come sapete, le notizi giunte via social, non sono spesso veritiere , o per lo meno spesso ci sono state delle smentite come nel caso di Samsung Galaxy Note 2.

Come molti di voi sapranno infatti, il Note 2 non riceverà Lollipop al momento e no sappiamo se la stessa fine, verterà anche per il modello NEO.Per il momento  tutto ciò che sappiamo è che la divisione francese di Samsung, ha aperto le porte ad un possibile e futuro aggiornamento a Lollipop, e visto l’hardware dl dispositivo, crediamo che questo sia più che lecito! In ogni caso l’aggiornamento dovrebbe arrivare in estate o nei mesi successivi, quindi c’è ancora tempo per sperare in meglio.

Insomma se prima vi erano dubbi sul mancato aggiornamento, ora sapete che qualcosa si sta muovendo e speriamo che questo aggiornamento arrivi il prima possibile. Noi saremo sempre qui non appena avremo altre informazioni ufficiali!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *