Aggiornamento per LG G2 a Lollipop Ufficiale: Ecco il firmware v30a!

LG-G2 miniaturaL’aggiornamento per LG G2  a Lollipop  è ormai arrivato, e tutti i possessori dell’ex top di gamma LG potranno godere delle features di Lollipop 5.0.2 sul loro smartphone! L’update è trapelato in maniera non ufficiale , proprio in queste ore, ma è già possibile scaricarlo ed installarlo, per provare in anteprima tale aggiornamento.

 

LG G2 è stato uno smartphone , molto amato dagli utenti, sia per la novità dei tasti sul retro, sia per le numerose features presenti. Da sempre elogiato per la batteria e per l’ottima fluidità del software, LG ne ha fatto il suo cavallo di battaglia, prima dell’arrivo di LG G3.

Tuttavia molti continuano ad apprezzare l’ormai ex top di gamma, proprio perchè ha una maggior maneggevolezza e una durata della batteria notevolmente migliore ( e come dargli torto! ). Oggi siamo qui per annunciarvi un nuovo aggiornamento, all’insegna di Lollipop, che dopo l’arrivo su LG G3 si appresta ad essere installato anche su LG G2.

Il firmware è in particolare Android Lollipop 5.0.2 versione v30a, con tutte le novità introdotte da Lollipop, come la nuova gestione delle notifiche, il multiutente e una migliore gestione della RAM. Come già detto la ROM non è ufficiale ma possiamo dire “ufficiosa“. Stando ai primi feedback, tutto sembra funzionare! Vi lasciamo al thread su XDA e alla guida per l’installazione! Fateci sapere nei commenti come vi trovate con Lollipop su LG G2!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *