Aggiornamento per Sony Xperia Z2 Ufficiale Lollipop: inizia il roll-out in Europa!

Recensione sony xperia z2 058Sony è sempre stata un’azienda attenta agli update e l‘aggiornamento per Sony Xperia Z2 a Lollipop ne è la prova, anche se non è mai stato messo in discussione! L’ormai ex top di gamma Sony quindi riceverà Lollipop 5.0.2 in maniera Ufficiale da parte dell’azienda e il roll-out è già iniziato in Europa, quindi presto arriverà in Italia.

L’aggiornamento per Sony Xperia Z2 , si va ad aggiungere a quelli per Sony Xperia Z3 e Sony Xperia Z3 Compact, di cui ve ne abbiamo parlato in altri articoli, proprio nei giorni scorsi. Tale aggiornamento, si è fatto un po attendere, forse per l’arrivo di Sony Xperia Z4 ( che non è ancora stato presentato ) o comunque per permettere all’azienda di ottimizzare al meglio il firmware. Firmware che abbiamo imparato a conoscere sui dispositivi presentati da Sony al MWC 2014 come Sony Xperia Tablet Z4 e Sony M4 Aqua!

Nonostante Lollipop sia un major update, non vi sono degli stravolgimenti al livello grafico per questo update a Lollipop, se non un tema ispirato al Material Design. Le novità sono presenti a livello delle notifiche, della schermata di sblocco e sopratutto a livello software con miglioramenti della RAM e della stabilità generale del sistema. Insomma se avete ricevuto la notifica via OTA dell’aggiornamento per Sony Xperia Z2, fateci sapere nei commenti come vi sembra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *